il miglior cloud storage del 2018

il miglior cloud storage del 2018

pCloud

Nell’era digitale abbiamo sempre bisogno di spazio per archiviare i nostri file, possiamo decidere di acquistare un hard disk molto capiente oppure utilizzare un servizio cloud dove caricare i nostri dati e accedervi quando vogliamo da qualsiasi dispositivo (PC, Tablet, Smartphone.), in modo facile e veloce.

In questo articolo voglio parlarvi di pCloud secondo me il miglior cloud storage del 2018, la registrazione è veloce basta inserire un’email e una password, successivamente confermare l’account con la verifica che avviare ricevendo una email da parte di pCloud.

pCloud

Il sito di pCloud è minimalista semplice e molto intuitivo, dopo la registrazione avrete a disposizione 10 GB che potete aumentare sia completando i 4 punti che trovate in alto al sito in questo caso il sito vi dara 4 GB, sia invitando amici il massimo che avrete e 20 GB.

Il miglior cloud storage del 2018 - pCloud

pCloud vi dà la possibilità di acquistare pacchetti sia annuali che a vita, per meno di 4 euro al mese avrete 500GB al mese.

pCloud può essere considerato il miglior cloud storage del 2018 per la sua sicurezza infatti supera sia OneDrive che Dropbox.

La sua forza non è soltanto la sicurezza ma anche la velocita, infatti la velocita di upload dei file può raggiungere i 5 Mb/s ovviamente se la vostra connessione lo permette.

Concludendo a parità di qualità e prezzo pCloud risulta il vincitore come il miglior cloud storage del 2018, provate e fatemi sapere cosa ne pensate.

SITI UTILI

pCloud

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Potrebbe Interessarti: