Magix Vegas Pro 15

Magix Vegas Pro

Magix Vegas Pro 15, oltre a vari miglioramenti importanti riguardo a stabilità e prestazioni, offre una serie di nuove, straordinarie funzioni. Con questa combinazione di performance e innovazione poniamo le basi per un futuro di successo nel settore dell’elaborazione video.

Per professionisti creativi
Nativi digitali, reporter tradizionali o una post-produzione ambiziosa: Magix Vegas Pro offre gli strumenti giusti per ogni caso di applicazione. Grazie ad un editing multicam professionale, alla tecnologia Hover Scrub per un primo montaggio video veloce e ad effetti video impressionanti, potrai pubblicare video del più alto livello.

Una nuova definizione di velocità
Magix Vegas Pro 15 velocizza enormemente il lavoro della produzione video. La combinazione di processi intuitivi per Drag & Drop, flussi di lavoro in 4K e strumenti estremamente intelligenti per un primo veloce montaggio o splendide produzioni ti offre possibilità inattese. Scopri un modo tutto nuovo per esprimere liberamente la tua creatività.

Tecnologia Hover Scrub
Aggiungi punti di entrata e di uscita già durante la visualizzazione. In questo modo, sei in grado di indentificare velocemente le sequenze importanti del tuo materiale e di trascinarle direttamente sulla Timeline.

Brillante: conversione da Full HD in 4K.
Immagini mozzafiato in ogni progetto: grazie alla conversione intelligente trasformi anche materiale Full HD in progetti 4K della migliore qualità.

Requisiti:

– Sistema operativo: Microsoft® Windows 7 (64 bit), Windows 8 (64 bit) o Windows 10 (64 bit)
– Processore: 2 GHz (multicore o multiprocessore raccomandato per HD o 3D stereoscopico; 8 core raccomandato per 4K)
– RAM: 4 GB RAM (8 GB raccomandati; 16 GB raccomandati per 4K)
– Spazio su disco fisso: 500 MB di spazio su disco fisso per l’installazione del programma; Solid-State-Disk (SSD) o High-Speed Multi-Disk-RAID per media 4K
– Scheda grafica: NVIDIA®, AMD/ATI® o GPU Intel® con almeno 512 MB di RAM (1 GB raccomandato per elaborazione video accelerata per GPU e 4K)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.