Proteggiti da Malware con Malwarebytes

Proteggiti da Malware

Malwarebytes Anti-Malware

Quando si usa un dispositivo collegato ad internet può capitare di imbattersi virus, utilizzare un antivirus è molto consigliato ma a volte c’è bisogno di una protezione in più ad esempio come Malwarebytes da anni leader nel settore della protezione.

Tecnologia di eliminazione dei Malware a quattro livelli. Rilevazione più intelligente. Protezione specializzata contro i ransomware. La sicurezza che stavi cercando.

Ti protegge dalle minacce avanzate

Rileva e rimuove i malware in tempo reale con una tecnologia anti-malware, anti-spyware e anti-rootkit avanzata. Effettua la scansione automatica del sistema per rilevare le minacce più recenti e pericolose, offrendoti una protezione senza pensieri.

Protegge i file dal blocco e dai ransomware

Blocca i ransomware noti e sconosciuti con una tecnologia brevettata di prossima generazione, che lavora in maniera proattiva per difendere i tuoi file. Non si tratta di un semplice strumento di decrittazione, ma di una difesa potente e completa che blocca i ransomware, proteggendoti oggi dagli attacchi ransomware futuri.

Evita che i tuoi programmi possano essere usati contro di te

Protegge il tuo browser e i tuoi software con quattro livelli di difesa, bloccando gli attacchi che sfruttano le vulnerabilità presenti nei software per infettare il tuo computer.

Protegge da siti web falsi e infetti

Rileva ed evita il contatto con siti web falsi e link dannosi. Protezione proattiva contro download di malware, tentativi di intrusione e pubblicità infetta. Hai paura di navigare in un ambiente internet rischioso? Non preoccuparti.

Esegue scansioni più rapide e intelligenti

In modalità Hyper Scan vengono prese di mira solo le minacce attive, alla velocità della luce. Per analisi più rapide, con risultati concreti. Esegui una scansione mentre attendi il caricamento del tuo gioco preferito. Quando sarai pronto a giocare, la scansione sarà già finita.

Difendi i tuoi dati e il tuo PC dagli attacchi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe Interessarti: