scaricare velocemente con internet download manager

Scaricare velocemente

Internet Download Manger

Internet Download Manager (oppure anche IDM) è un utility che ha come scopo principale quello di accelerare la velocità dello scaricamento di file da internet. È in grado di aumentare la velocità fino al 500%, cosi da scaricare velocemente qualsiasi file.

Internet Download Manager (IDM) si occupa anche di ripristinare e catalogare i download, in modo che in caso di mancanza di connessione o altri errori di rete non si sia costretti a far ripartire il download dall’inizio.

Offre un’interfaccia semplice e intuitiva che permette una comoda gestione dei download, con possibilità di modificarla grazie ai temi scaricabili da internet, inoltre il suo sistema di segmentazione del download è comodamente gestibile per migliorare visibilmente la velocità, che vengono scaricati parallelamente, rendendo in questo modo più rapido il download nei limiti della banda disponibile.

Supporta il download da ftp, http, con supporto per proxy server, firewall, redirect e molto altro: questa grande versatilità fa sì che Internet Download Manager acceda a moltissimi file e riesca quindi a facilitare lo scaricamento di qualsiasi materiale.

Inoltre si può integrare in moltissimi browser, così da diventare uno strumento usuale durante la navigazione senza richiedere particolari combinazioni o pressioni di tasti.

Con l’integrazione con i browser potrete scaricare velocemente qualsiasi video da internet grazie al tasto di default che compare ogni volta si avvia un video.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.